Spicchi e schizzi alla Città del sole

Pare che l’estate sia arrivata e con il caldo arriveranno puntuali anche le immancabili raccomandazioni dei tg uguali anno dopo anno sull’importanza di non uscire nelle ore calde, bere e mangiare tanta frutta e verdura (chi l’avrebbe mai detto!). E qui per i bambini viene la nota dolente (oltre al nostro rompimento per le raccomandazioni) perchè molto spesso non ne vogliono proprio sentir parlare di mangiare la frutta.

Un aiuto ad avvicinarsi alla frutta in modo divertente e spensierato potrebbero essere i laboratori organizzati in tutti i punti vendita della Città del sole di Roma dall’11 al 22 giugno in collaborazione con l’associazione Il coniglio volante. Tra l’altro anche una validissima occasione per fare un giro in questi negozi pieni di bellissimi giochi un pò retrò che a me piacciono tanto!

Tutti i bambini dai 4 ai 9 anni potranno divertirsi gratuitamente a tagliare, modellare e creare fantasiose composizioni con la frutta sviluppando la creatività in modo divertente e magari anche l’amore per le ciliege, le fragole, le pesche e chi più ne ha più ne metta.

schizzi-e-spicchi-489x1024

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...