Ribolle, un grande spettacolo di bolle di sapone

Conoscete un bambino che non resti affascinato dalle bolle di sapone? È praticamente impossibile, i piccoletti ne sono tutti attratti irresistibilmente e come dargli torto d’altra parte? Piacciono da morire anche a me che proprio piccoletta non sono più! Quindi pensate che meraviglia andare a vedere uno spettacolo a teatro tutto fatto di bolle di sapone nelle forme più mirabolanti  che ci siano!

Sabato 19 e domenica 20 ottobre (questo weekend) al teatro Vascello  in zona Monteverde c’è Ribolle-operetta per bolle di sapone senza parole. Un grande spettacolo internazionale di bolle di sapone che unisce la magia unica delle bolle alla narrazione teatrale, alla danza e alla musica. Uno show unico e irresistibile.

Ribolle-leggera

La compagnia Ribolle ha calcato i più importanti palcoscenici italiani incantando il pubblico di tantissimi teatri, ha vinto il premio Gio gio della città di san Giorgio a Cremano 2011 ed è approdato anche in Francia partecipando alla rassegna teatrale “Re-generations” a Lione.

Uno spettacolo unico di poesia, magia, musica, incanto e divertimento perfetto per tutta la famiglia senza limiti di età. Il fascino è assicurato.

Sabato alle 17 e domenica alle 15. Io voglio esserci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...