Crudelia De Mon a ritmo di jazz all’Auditorium Massimo a Roma

Musica classica e bambini sono un binomio impossibile? Vedete già la noia e gli sbadigli che incombono in un passatempo riservato agli adulti? Sbagliato, è une stereotipo superato! E se siete dubbiosi e volete toccare con mano potete provare portando i bambini all’Auditorium Massimo di Roma (all’Eur) domenica 24 novembre alle 16.30.

Qui l’Orchestra NuovaKlassica propone una rivisitazione in chiave jazz della Carica dei 101, il famosissimo cartone Disney. Un racconto-concerto fatto da musica jazz-swing composta dai 45 elementi dell’orchestra e dalla storia narrata dall’attrice Angela Di Sante. Un entusiasmante mix di emozioni che trascinerà sicuramente tutti gli spettatori under 12 e non. O almeno potete provarci prima di dire che bambini e musica classica “no no proprio non si può fare!”.

locandina_web

L’orchestra dei maestri Carlo Stoppoloni ed Ernesto Celani gira le sale da concerto dal 2005 proponendo una rivisitazione musicale dei grandi classici Disney, dalla Bella Addormentata agli Aristogatti e sempre con grande successo. Potete fidarvi.

Il mix di favola, musica e teatro con tanto di costumi e scenografia bellissimi promette di essere affascinante e coinvolgente rendendo tutto il pubblico protagonista. Un’esperienza nuova che arricchirà i bambini e li conquisterà a ritmo di jazz. Poi raccontate com’è andata!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...