Rock band in miniatura con i Lego

Non ho mai amato molto i Lego quando ero piccola, forse perché sono abbastanza impedita e le mie costruzioni erano molto limitate (una torre o una capannetta erano i miei picchi da quello che ricordo…yeah grandi doti!). Ora per “lavoro” sono costretta a giocarci ogni tanto con una quattrenne che arrangia qualcosa e una piccoletta di un anno che mette tutto in bocca e il mio amore per i mattoncini non è certo aumentato. Però se mi recapitate questi Lego qui a casa mi farete felice!

C’è questo artista della Malesia chiamato Adly Syairi Ramly che ha ricreato con i personaggi Lego le più grandi band rock-pop con tanto di ambientazione. Ci sono i mitici Beatles, i Green day, i Muse, i Pearl jam, i Foo fighters, i Beastie boys, i Radiohead, gli Smiths e tanti altri. In tutto 20 band fichissime da collezionare. Il problema è capire dove trovarle, se sono in vendita e se vogliamo spenderci i soldi…Però io le trovo bellissime e l’idea vincente! Per ora il progetto è stato pubblicato sul suo profilo Instagram dall’artista malese.

Lego-Rock-Band2-620x413

Lego-Rock-Band7-620x413

Lego-Rock-Band5-620x413

Lego-Rock-Band1-620x413

Tutto ciò sembra cavalcare l’onda del successo del film the lego-movie tutto ambientato nel mondo dei famosi mattoncini e uscito al cinema pochi mesi fa. Io non l’ho ancora visto perché aspetto il dvd o il download, dato che oltre a comprare troppi libri tendo a voler vedere troppi film al cinema. Voi siete andati a vederlo? Che ne pensate?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...